Biotecnologia

Volevamo distinguerci ne settore del Cleaning professionale, volevamo distinguerci portando innovazione e progresso. Ci siamo riusciti realizzando biotecnologie all’avanguardia. La nostra politica vincente si fonda su una cultura del pulito che si riassume in sei punti fondamentali:

  1. Il rispetto totale per l’ambiente e la salute delle persone.
  2. La piena soddisfazione del nostro cliente nell’ottenimento di un risultato prestabilito.
  3. La semplificazione di tutti quei procedimenti che costituiscono una corretta prassi igienica operativa in ambito di igiene pubblica e privata.
  4. L’eliminazione di inutili giacenze di magazzino costituite da tutti quei prodotti per uso specifico.
  5. La semplificazione burocratica riguardante l’obbligo da parte del responsabile del piano di autocontrollo e HACCP della registrazione delle schede tecniche.
  6. Abbattimento dei costi di gestione riguardanti il cleaning professionale.

Questi sei punti rappresentano il nostro primo prodotto d’eccellenza, un valore aggiunto che entrerà nelle vostre attività professionali, regalandovi quella soddisfazione che è diventata nel tempo il nostro motivo di vanto. Ecco perché Natural Clean 1/80, non è il comune detergente universale che da tempi immemori molte aziende hanno tentato di produrre, ma è molto di più. E’ un’idea che si concretizza diventando una realtà alla portata di tutti.

Con Natural Clean 1/80 vi basteranno pochi attimi per accorgervi della sua qualità e della sua infinita versatilità nell’affrontare le più disparate situazioni di igiene. Natural Clean 1/80 sarà ben lieto di sfidare la vostra fantasia nel metterlo alla prova in ogni situazione. Il pratico flacone dotato del sistema “giusta dose”, così come la pompetta di dosaggio professionale da 3 ml da montare sulle taniche, vi permetteranno di avere sempre una dose corretta da diluire con 750 ml. di acqua. 80 dosi di Natural Clean 1/80 sempre a portata di mano, senza sprechi, anche tra le mani degli operatori più disattenti.

19113352_1620457601298212_1621777307_nNatural Clean 1/80 è una base biotecnologica, superattiva e capace di rimuovere ogni tipo di sporco e grasso di origine animale o minerale e di sostituire ampiamente ogni tipo di detergente, sanificante e/o sgrassante oggi in commercio. La nostra base si utilizza esclusivamente diluita in acqua nel rapporto 12/15/30 ml per litro nella manutenzione ordinaria di tutte quelle superfici che richiedono una garanzia di igiene quotidiana in ambito professionale. Il rapporto di diluizione di 30 ml/lt. si consiglia solo nel caso in cui debba essere effettuala una pulizia di fondo che lo richieda. Con un litro della nostra base Natural Clean 1/80 si possono ottenere fino ad 80 flaconi da 750 ml. di soluzione al 100% ecologica e biodegradabile al 99,9% per pulire in modo impeccabile vetri, specchi, acciaio, cappe, mobili e suppellettili senza lasciare aloni e lasciando una gradevole e leggera profumazione negli ambienti. Ottimo su pavimenti con mop lineare o tradizionale. La sua particolare formula a schiuma frenata permette a Natural Clean 1/80 di essere utilizzato anche in macchine lavasciuga e nel lavaggio automatizzato in lavastoviglie.

HACCP-TESTED_SY_00.EPSLa sinergia e la superattività dei componenti pregiati contenuti in Natural Clean 1/80 conferiscono caratteristiche sanificanti e igienizzandi che lo rendono idoneo ad essere inserito in piani di autocontrollo e HACCP durante la normale prassi igienica operativa come previsto dal Regolamento CE 852/2004. Natural Clean 1/80 ha una profumazione unica e inconfondibile, particolarmente delicata e fresca. Una combinazione di essenze studiate per trasmettere una sensazione naturale di benessere e pulito che amplia gli spazzi trasmettendo un piacere olfattivo unico e inconfondibile all’operatore e a chiunque ne sia nelle vicinanze. La sua profumazione, tuttavia, pur diffondendosi gradevolmente nell’ambiente, scompare immediatamente e senza lasciare traccia alcuna sulle superfici trattate, soprattutto se queste sono destinate al contatto diretto con alimenti. In forma diluita Natural Clean 1/80 non mostra alcuna problematica legata al rischio di contaminazione da agente chimico come previsto dal Regolamento CE 852/2004. Per tal motivo Natural Clean 1/80 non necessita di particolare risciacquo.

L’etichettatura presente sul prodotto riproduce nel dettaglio il contenuto, la composizione e i simboli di rischio conformemente alla scheda tecnica di sicurezza aggiornata in ottemperanza delle nuove direttive comunitarie in materia di sicurezza prodotti chimici e depositata presso il Ministero della sanità e il Centro antiveleni. La scheda tecnica prodotto è disponibile al download sul nostro sito nella sezione descrizione prodotto.

Nota bene: L’etichettatura di pericolosità si riferisce unicamente al prodotto allo stato puro. Scema il suo valore così come il fattore rischio nel momento in cui il prodotto viene utilizzato nella forma diluita con acqua. Il soluzione non presenta alcun tipo di rischio per l’operatore, o almeno ad oggi non ci sono noti casi riguardanti potenziali problematiche dovute al suo impiego.